CHI SIAMO

Tecnolam S.r.l. , da oltre 40 Anni produce in provincia di Pesaro IT (lungo la storica via Flaminia) sistemi d’ordine per utensili.

L’ampia struttura societaria, vede i vari soci operare all’interno dell’azienda con forte senso di responsabilità, garantendo così maggiori performance produttive.
Sin dagli inizi, Tecnolam svolge in modo completo ed autonomo tutto il processo produttivo delle lavorazioni dei prodotti con macchinari all’avanguardia.
Nel corso degli anni Tecnolam ha ampliato e completato la sua struttura operativa con macchinari per lo stampaggio di materie plastiche ed apparecchiature per la lavorazione del legno, che associati alle macchine per la lavorazione della lamiera, la pone pone senza dubbio tra le poche o addirittura uniche aziende europee che realmente producono ciò che vendono.
La tenacia e la volontà di essere all’avanguardia in questo settore è confermata anche dalla messa in conformità dell’azienda che ottenne la ISO 9002 nel lontano 1994 quando ancora il 95% delle impresse esistenti sul mercato non l’avevano.
In questi anni supportati dalla continua e sempre maggiore domanda, Tecnolam ha assunto una dimensione più completa ed internazionale con l’apertura di nuovi stabilimenti esteri.

Iso 9002:1994

Oggi Tecnolam accanto alla propria linea di prodotti, realizza anche soluzioni personalizzate per altri marchi nel settore di sistemi d’ordine per utensili. Questo a conferma dello spirito realmente produttivo che in oltre 40 anni ha sempre contraddistinto la società facendola eccellere per attenzione e cura dei dettagli e tecnologie di avanguardia.