Accessori 2018-07-02T17:53:34+00:00

PORTA PACCHI

Il porta pacchi è un accessorio molto richiesto ed utilizzato nei furgoni. Tecnolam ha concepito un porta pacchi costruito completamente con profili di alluminio. Le numerose barre trasversali (distanti massimo 30 cm l’una dall’altra) rendono il piano del porta pacchi una struttura adatta a riporre scatole o attrezzi di misure ridotte.

E’ dotato di spoiler antirumore ed è possibile aggiungere anche il rullo posteriore.

PORTA TUTTO

Il porta tutto è realizzato con profili di alluminio che garantiscono un’ottima robustezza e resistenza alla ruggine. Il suo utilizzo è consigliato per il trasporto di particolari molto lunghi in quanto dispone di poche barre trasversali. Esso viene fissato al veicolo mediante staffe in acciaio INOX.

E’ dotato di uno spoiler frontale per ammortizzare il rumore prodotto dal vento in fase di marcia. E’ disponibile come accessorio un rullo posteriore per facilitare il carico di oggetti ingombranti.

PORTA SCALA

Fissato sul porta tutto, il porta scala è un accessorio di recente invenzione che serve a trasportare una scala sopra il vostro furgone in totale sicurezza. La sua prerogativa, oltre alla sicurezza nel trasporto, è la facilità di carico e scarico, specialmente nei furgoni molto alti. Con semplici gesti una parte della slitta scivola lungo la parete posteriore del furgone, dove l’operatore può facilmente caricare e bloccare la scala, per poi sollevarla e farla tornare in sede. Grazie all’aiuto di pistoni a gas, lo sforzo viene quasi totalmente ammortizzato.

La slitta è costruita prevalentemente in alluminio ed acciaio INOX, che le garantiscono una grande durata nel tempo. Tecnolam produce tre dimensioni di slitta porta scala da selezionare a seconda della lunghezza del furgone e della scala stessa.

SELLA PORTACAVI

Pratica struttura interamente in alluminio che permette di sorreggere cavi e può essere fissata sia nei moduli Tecnolam sia sul furgone.

PORTATANICA

Portatanica in alluminio compreso di tanica in plastica da 10L con pratico rubinetto che permette di regolare il flusso dell’acqua in uscita.

PORTAROTOLO

Sono disponibili in due misure, per rotoli da 250 e 270 mm. Struttura in alluminio verniciato a polveri, dotato di sistema che impedisce lo srotolamento della carta.

PORTAMORSA BASCULANTE

Il portamorsa basculante è dotato di un sistema composto da un pistone a gas e sistema di bloccaggio rapido ed è realizzato in acciaio verniciato a polveri per garantirne un ottima resistenza. La sua caratteristica è quella di poter avere un banco morsa in qualsiasi porta del furgone, senza aver bisogno del sostegno dell’arredamento.

SUPPORTO MORSA BASCULANTE

Pratico supporto regolabile in altezza che viene posto nei portamorsa basculanti per offrire una migliore robustezza durante l’utilizzo della morsa.

ZOCCOLO DI SOPRALZO PER PORTAMORSA BASCULANTE

BASE GIREVOLE

Pratico supporto realizzato in acciaio zincato che permette la rotazione in qualsiasi posizione e il relativo bloccaggio della morsa attraverso le due pratiche maniglie.

MORSA IN ACCIAIO SALDATO

Morsa MCP/23 in acciaio saldato da 110mm compresa di ganasce stringitubo.

KIT FERMAVALIGIE

Il kit va applicato all’interno dei copripassaruota aperti ed è composto da una navetta di bloccaggio, un contro fianco una rotaia. La navetta permette di tenere bloccate le valigie al fianco del copripassaruota impedendone qualsiasi movimento. Il suo pregio è quello di poter alloggiare varie dimensioni di valigie.

INSERTO ANTIVIBRANTE

Tenuta a strappo di 2500 N.

SLITTA PORTAGENERATORE

Slitta estraibile per carichi pesanti, utilizzabile per generatori, materiale Tecnolam e per qualsiasi altro carico che si vuol estrarre dal furgone. Estrazione da 900mm e portata di 230 Kg.

PORTATANICA PIU’ TANICA IN FERRO 20L

Portatanica in alluminio compreso di tanica in ferro da 20L adatta per il trasporto di oli o carburanti.

DOSATORE PER SAPONE

Dosatore di sapone liquido con pratico sistema di fissaggio alla carrozzeria.

ESTINTORE A POLVERE

Estintore a polvere da 2 o 4 Kg munito
di supporto.

CASSONE IN ACCIAIO ZINCATO

Disponibile per furgoni aperti.

VALIGETTA PRIMO SOCCORSO

Valigetta a norma 626, e dotata di un telaio che viene fissato sul furgone, che dal quale si può facilmente asportare la valigetta quando serve. È dotata di tutto il necessario per il primo soccorso.

PANNELLI FORATI PORTAUTENSILI CON GANCI

Pannelli forati portautensili con ganci, disponibili in due misure, possono essere fissati sia sui fianchi dei prodotti Tecnolam o sulle pareti del furgone. I ganci possono essere acquistati separatamente in kit da 10 ganci.

CASSETTIERE CON CASSETTI BASCULANTI

Le Cassettiere con cassetti basculanti Tecnolam permettono di stivare tutti i tipi di minuterie in massima sicurezza, e rendere visibile il contenuto grazie ai suoi cassetti trasparenti. I cassetti sono disponibili in 4 grandezze che si possono combinare tra loro secondo l’esigenza del cliente. Tutti i cassetti sono asportabili e muniti di chiusura di sicurezza.

Telaio cassetti basculanti

Telaio porta cassetti basculanti realizzato in lamiera.

N°9 cassetti basculanti

N°9 cassetti basculanti 101 H. 76mm con astina di chiusura.

N°6 cassetti basculanti

N°6 cassetti basculanti 102 H. 112mm con astina di chiusura.

N°5 cassetti basculanti

N°5 cassetti basculanti 103 H. 164mm con astina di chiusura.

N°4 cassetti basculanti

N°4 cassetti basculanti 104 H.206mm con astina di chiusura.

BARRA FERMACARICHI IN ACCIAIO

Pratico sistema che permette di tenere ancorato al furgone ogni tipo di carico. La struttura in acciaio zincato disponibile in verghe da 3 metri può anche essere tagliata a misura secondo le esigenze del cliente. Le cinghie in nylon con tirante a cricchetto hanno una portata di 4.000 Kg e sono disponibile in varie lunghezze.

CINGHIA CON MOSCHETTONI

 

BARRA FERMACARICHI IN ALLUMINIO

Barra fermacarichi in alluminio da fissare alla carrozzeria adatta per il fissaggio delle barre fermacarichi tonde pesanti e delle cinghie con uncino.

ANELLO DI FISSAGGIO

Anello di fissaggio per barra fermacarichi in alluminio.

CINGHIA CON UNCINO

Cinghia con uncino per barre fermacarichi in alluminio.

ASTA FERMACARICHI REGOLABILE

Le aste fermacarichi permettono di bloccare facilmente il materiale all’interno del vano di carico del furgone, e grazie al loro rivestimento in gomma non rovinano il materiale e garantiscono un buon grip durante il trasporto. Sull’estremità sono dotate di sistema a molla che permette di fissarle e sganciarle in tutta facilità lungo le apposite rotaie poste nella parte superiore e inferiore del furgone.

COPPIA GANASCE STRINGITUBO

La coppia di ganasce stringitubo con D\14-125 mm.

MORSA IN ACCIAIO FORGIATO

Morsa M/91 in acciaio forgiato da 125mm, disponibile anche con ganasce stringitubo.

 
Shares
WhatsApp chat WhatsApp us