ACCESSORI PER BLOCCAGGIO MATERIALI PER FURGONI

“Viaggia in modo sicuro mantenendo saldo il tuo carico”

Avete mai pensato di installare nel vostro furgone un pianale su misura? Se usate il vostro mezzo per lavoro o per svago, è arrivato comunque il momento di sfruttare al meglio lo spazio e migliorare anche l’estetica e non solo del vostro mezzo attraverso un pianale.

L’installazione oggi, grazie alle moderne tecnologie è quanto di più semplice possa esistere, e in particolare si riesce ad ottenere un lavoro pulito e poco invasivo in brevissimo tempo senza toccare la cabina guida interna al vostro veicolo commerciale, Anche in completa autonomia

In questo campo bisogna soprattutto fare attenzione ai materiali che in questo  sono fondamentali.

SICUREZZA DEL CARICO PER FURGONI E BLOCCAGGIO MERCE

ASTE FERMACARICHI

Le aste fermacarichi permettono di bloccare facilmente il materiale all’interno del vano di carico del furgone, e grazie al loro rivestimento in gomma non rovinano il materiale e garantiscono un buon grip durante il trasporto. Sull’estremità sono dotate di sistema a molla che le permette di fissare e sganciare in tutta facilità lungo le apposite rotaie poste nella parte superiore e inferiore del furgone.

BARRA FERMACARICHI IN ACCIAIO CON CINGHIA

Pratico sistema che permette di tenere ancorato al furgone ogni tipo di carico. La struttura in acciaio zincato disponibile in verghe da 3 metri e può anche essere tagliata a misura secondo le esigenze del cliente. Le cinghie in nylon con tirante a cricchetto hanno una portata di 4.000 Kg e sono disponibile in varie lunghezze.

GANCI APPENDI TUTTO

Gancio in metallo da applicare nelle barre fermacarichi, munito di un pratico sistema che ne permette lo spostamento in maniera semplice e rapida, in modo tale da soddisfare le diverse necessità di carico del materiale da fissare al furgone.

BARRA FERMACARICHI AD ARPIONI IN ALLUMINIO

GANCIO FLESSIBILE PORTA ATTREZZI

I nuovi attacchi flessibili Tecnolam, permettono di sostenere elementi verticali pesanti con sezione tubolare nelle pareti del vostro furgone. Essi possono essere inseriti in serie su una guida di alluminio per essere montati più facilmente, ma sono anche predisposti per essere montati direttamente e singolarmente su una superficie.

HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO PER DELLE ASTE ? COMPILA IL MODULO E VERRAI RICONTATTATO AL PIÙ PRESTO

Copyright © 2020 Tecnolam | Via Flaminia 2/B 61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU) | Tel. 0721.876010 | P.IVA IT00665600417