Allestimenti e certificazioni 2018-10-12T09:13:54+00:00

I NOSTRI ALLESTIMENTI

ALLESTIMENTO FURGONI (12) photo
Allestimento Furgoni22
« 1 di 19 »

La Linea Ti-VAN

Per poter allestire un furgone, è necessario organizzare in maniera accurata ogni aspetto del progetto, potendo far fronte alle varie necessità.

Sono le esigenze del cliente a guidare passo dopo passo la progettazione di un allestimento, seguendo i bisogni del mestiere: elettricisti, idraulici, manutentori ed artigiani

Per prima cosa, è necessario considerare lo spazio a disposizione, valutando l’altezza, la lunghezza e la larghezza del vano di carico.

La linea Ti-VAN, completamente modulare, riorganizzerà i vostri spazi grazie a cassettiere, scaffalature, armadietti, più tutta una serie di accessori per completare l’allestimento del nostro furgone .

I nostri sistemi di barre porta-pacchi ,porta tutto e porta scala permettono di sfruttare al meglio anche il tetto del furgone: lo spoiler frontale e i profili aerodinamici permettono ai nostri porta-pacchi di essere silenziosi e di incidere in maniera irrilevante sul consumo di carburante. Il rullo posteriore facilita le operazioni di carico e scarico anche su furgoni di ampie dimensioni, il tutto in totale sicurezza.

Tecnolam, grazie alla sua selezione di rampe e pedane di carico, vi faciliterà anche nelle operazioni di carico e scarico.

Per la realizzazione dei propri prodotti, Tecnolam utilizza materiali di prima scelta, tra cui l’acciaio ad alta resistenza, allumino, legno e plastica, che combinati tra loro danno vita ad un arredamento robusto, leggero, elegante ma soprattutto comodo all’utilizzo.

Allestiamo tutti i furgoni presenti sul mercato:

La modularità dei prodotti, permettono una dinamicità tale da rendere i nostri allestimenti adattabili anche ad esigenze particolari (ad esempio container, casse gran volume ecc…).

I nostri crash test dimostrano l’attenzione che prestiamo alla sicurezza, assicurandoci che l’allestimento del tuo furgone non danneggi il vano di carico del veicolo in caso di incidente. I moduli sono certificati e vengono venduti in Italia ed in tutto il mondo.

Gli allestimenti Tecnolam sono in linea con tutte le leggi che regolano la sicurezza stradale e le norme previste dal codice.

Gli allestimenti furgoni TI-Van hanno superato brillantemente il crash-test regolamentato dalla normativa europea ECE-R17.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO