FIAT TALENTO
Scaffalature Componibili Talento
Tecnolam realizza per il tuo Fiat Talento scaffalature modulari e personalizzabili o standard con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottimizza il tempo avendo tutto a portata di mano con le scaffalature in acciaio prodotte direttamente da noi. Abbiamo Realizzato delle configurazioni standard per aiutarti nella scelta: BASE,COMFORT,LUXURY sia per il lato destro sia per il lato sinistro.Se non trovi quello che stai cercando non preoccuparti Richiedi una consulenza personalizzata troveremo una soluzione.
3 Anni di garanzia
Su tutti gli allestimenti Tecnolam . Qualità certificata TÜV
Miglior prezzo garantito
La qualità superiore Tecnolam al costo più basso
Vedi tutti gli allestimenti FIAT oppure vai agli allestimenti dei modelli: Fiorino, Ducato, Doblò, Scudo
*Per informazioni e preventivo su altri passi, usa il modulo qui sotto
L’allestimento completo del furgone Fiat Talento con passo 3.09 mt. è composto dalle scaffalature vligette, cassettiere e , dal pianale , dai rivestimenti per le pareti attrezzate. Sul tetto del furgone possono essere montate attrezzature come il portapacchi ed il porta-scala. Gli allestimenti Tecnolam comprendono inoltre diversi prodotti e accessori ,
Abbiamo preparato tre soluzioni di Scaffalature BASE- COMFORT- LUXURY.
Ogni Scaffale è dotato di staffe per fissaggio e bulloneria. le scaffalature Tecnolam sono realizzate in lamiera di acciaio e componenti in plastica : la verniciatura è a polvere Eposidica a più strati, ripiani ed i cassetti sono dotati di separatori regolabili e tappeti antiscivolo. Valigette fornite di vaschette in plastica porta minuterie.
Questo modulo per allestire il tuo Ducato ha due copri passaruota aperti con otto scaffali con divisori interni ed scaffalature terminali.
Questo modulo e composto da: 2 copri passaruota ad con antina di chiusura, una cassettiera con quattro cassetti, due scaffali con divisori e due ripiani con vaschette asportabili infine da 2 scaffalature terminali con divisori.
Allestimento completo con: 2 copri passaruota con anta basculante, numerosi cassetti, 4 valige con contenitori in plastica, 2 valigie in plastica, 2 scaffalature con contenitori asportabili ed infine una grondaia.
Modulo lato destro copri-passaruota aperto 3 scaffalature con divisori e mensola porta-tutto terminale con divisori.
In questo modulo abbiamo un copri passaruota con antina di chiusura, cassettiera con 4 cassetti, scaffalatura con 6 contenitori asportabili e scaffalatura terminale con divisori.
Copri-passaruota con anta basculante cassettiera a 3 cassetti, 3 valige asportabili, 1 scaffalatura con contenitori asportabili, 1 scaffalatura terminale con divisori.
L ’allestimento del furgone Fiat Talento con passo 3,4 mt.
Anche per Questo passo Abbiamo preparato tre soluzioni di Scaffalature BASE – COMFORT – LUXURY.
Ogni Scaffalatura è dotata di staffe per fissaggio e bulloneria. Le scaffalature Tecnolam sono realizzate in lamiera di acciaio ad alta resistenza e componenti in plastica : la verniciatura è a polvere Eposidica a più strati, ripiani ed i cassetti sono dotati di separatori regolabili e tappeti antiscivolo. Valigette fornite di vaschette in plastica porta minuterie.
L’allestimento base della parte sinistra del talento passo lungo ha copri-ruota aperti scaffalature varie semplici con divisori interni e tappetini antiscivolo e due valige in acciaio estraibili di altezza H20 cm
A differenza del modulo base per l’allestimento del talento abbiamo coprip-assaruota con anta basculante scaffalature due valigette H20 cm e vaschette a bocca di lupo estraibili
Modulo completo di anta basculante nel copri-passaruota, contenitori asportabili di colore giallo e blu, cassettiere e valigette estraibili. Oltre alle mensole abbiamo in questo modulo per allestire il tuo talento nella parte terminale una grondaia apribile per contenere attrezzature.
L’allestimento base per il tuo Talento nel lato desto è essenziale e semplice ad un costo basso. Abbiamo un copri-ruota aperto scaffali e vaschette a bocca di lupo.
Decisamente un modulo completo che trasforma la parte destra del Talento in un magazzino ordinato all interno del tuo van.Abbiamo copri-ruota chiuso con anta basculante serie di Valigette estraibili possibili in Plastica o in acciaio, cassettiere grandi e due mensole portaoggetti
Questo modulo Luxury per il talento a passo lungo varia dalla precedente configurazione soltanto nella parte laterale dove abbiamo una morsa ed un porta-morsa
dalle 08:30 alle 12:30
Dalle 14:00 alle 18:00
Sabato e Domenica: chiuso
Copyright © 2023 Tecnolam | Via Flaminia 2/B 61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU) | Tel. 0721.876010 | P.IVA IT00665600417