Produciamo direttamente i nostri Allestimenti

L’allestimento di un furgone per trasformarlo in officina mobile và progettato in maniera specifica, a seconda della professione e delle esigenze personali.

Per scegliere la soluzione più adatta per la tua officina mobile è necessario innanzitutto , considerare lo spazio a disposizione, valutando l’altezza, la lunghezza e la larghezza del vano. Altro elemento da non trascurare è la portata dell’automezzo.

Le modalità di allestimento furgoni per tutte le marche a disposizione per i veicoli commerciali sono molte, tutto è lasciato all’esigenza dell’utilizzatore che a seconda della professione necessita di un arredamento adeguato.

Infatti la nostra gamma è composta da cassettiere, scaffalature con divisori o contenitori in plastica asportabili, armadi e cassettiere con valigie in metallo asportabili più tutta una serie di Prodotti come grondaia allungabile, cassettiere con cassetti basculanti, porta morsa basculante, porta rotolo di carta, dispenser di sapone, taniche con rubinetto per l’acqua e tanti altri accessori per qualsiasi esigenza.

Per semplificare le operazioni di carico e scarico delle merci esiste una vasta gamma di rampe e pedane di carico.

Per quei settori dove viene richiesto l’uso di scale esiste un sistema di alloggio per le stesse il quale facilità il carico e lo scarico con un minimo sforzo, anche su quei furgoni con dimensioni più grandi e con tetti molto alti.

Tale sistema di ancoraggio garantisce un fissaggio sicuro delle scaffalature, anche in caso di incidente.

E’ possibile sfruttare anche il sopratetto del furgone con sistemi di barre porta tutto studiate per avere un’ottima portata ma nello stesso tempo, grazie a deflettori e profili aerodinamici, essere silenziose ed incidere in maniera irrilevante nel consumo di carburante del veicolo.

Per quanto riguarda i materiali impiegati nella realizzazione dei diversi componenti dell’arredamento, quelli usati con maggiore frequenza sono l’acciaio ad alta resistenza e l’allumino, oltre al legno e plastica che combinati tra loro permettono di ottenere un arredamento robusto, leggero, elegante e comodo all’utilizzo, che hanno permesso di superare i più severi crash test.

Grazie alla dinamicità dei nostri prodotti, questi scaffali si possono adattare anche ai veicoli speciali.

 

Vantaggi di avere un Furgone attrezzato ad Officina Mobile

  • ambiente di lavoro personalizzato e sicuro
  • Ovunque ti trovi avrai a disposizione tutto ciò che ti serve
  • Sicurezza
  • Risparmia tempo e denaro con un organizzazione impeccabile

Non è semplice scegliere il proprio laboratorio mobile, è invece un “investimento di lavoro” molto importante che ti farà guadagnare tempo e denaro avendo sempre un ordine ed un organizzazione impeccabile.

I nostri Allestimenti per Officina mobile sono

Esempi di allestimenti

Crash-Test

Gli allestimenti per officina mobile Tecnolam della linea TI-Van hanno superato brillantemente il crash-test regolamentato dalla normativa europea ECE-R17. Qualita Certificata TUV

I nostri crash test dimostrano l’attenzione che prestiamo alla sicurezza, assicurandoci che l’allestimento del tuo furgone non danneggi il vano di carico del veicolo in caso di incidente. I moduli sono certificati TUV e vengono venduti in Italia ed in tutto il mondo.

Gli allestimenti Tecnolam sono in linea con tutte le leggi che regolano la sicurezza stradale e le norme previste dal codice.

I nostri per trasformare il tuo furgone in un officina mobile

fiere allestimento furgoni

Prossima Fiera espositiva

Vieni a trovarci al Solutrans per scoprire la qualità degli allestimenti Tecnolam

Hai Bisogno di un allestimento personalizzato per il tuo furgone Contattaci senza i mpegno per scoprire le nostre Offerte !!.

informazioni allestimento furgoni tecnolam

Assistenza Clienti dal Lunedi al Venerdi

Mattina dalle ore  08:30-12:30

Pomeriggio dalle ore 14:00 – 18:00

Richiedi un preventivo Gratuito

Accetto i termini e le condizioni Privacy (*)Desidero rimanere aggiornato sulle novità di Tecnolam iscrivendomi alle Newsletter del sito.