VOLKSWAGEN TRANSPORTER
HAI BISOGNO DI UN ALLESTIMENTO FUNZIONALE PER IL TUO TRANSPORTER?
Scopri le soluzioni che Tecnolam propone per l’allestimento del tuo fiat Transporter. Disponibili allestimenti per tutti i passi di lunghezza, se non trovi la soluzione giusta di allestimento nei moduli qui fatti richiedi subito un preventivo personalizzato.
Ordina e il tuo allestimento arriverà direttamente a casa tua in pochi giorni. Ogni Scaffale è completo di staffe di fissaggio e bulloneria. I ripiani ed i cassetti sono dotati di separatori regolabili e tappeti antiscivolo. Valigette fornite di vaschette in plastica porta minuterie. Se hai altri passi richiedi una soluzione gratuita
3 Anni di garanzia
Su tutti gli allestimenti Tecnolam . Qualità certificata TÜV
Miglior prezzo garantito
La qualità superiore Tecnolam al costo più basso
Vedi tutti gli allestimenti Volkswagen oppure vai agli allestimenti dei modelli: Crafter, Caddy
*Per informazioni e preventivi su altri passi, usa il modulo qui sotto
ESEMPIO DI ALLESTIMENTO COMPLETO PER VW TRANSPORTER IN 3D
Uno dei furgoni più venduti in Italia sicuramente si contraddistingue per la sua capacità di carico e versatilità nell’utilizzo. Scegliere una scaffalatura Tecnolam vi aiuterà tantissimo nel vostro lavoro quotidiano. Ordine e pulizia del tuo vano non saranno più un tabù.
I prodotti che Tecnolam vi offre per allestire al meglio il vw Transporter sono tantissimi. Scaffalature, cassettiere, accessori, rampe di carico, pareti e pianali. Qui di seguito vi abbiamo preparato soluzioni di moduli già impostati pronti da essere posizionati in maniera semplice ed autonoma all’interno del vostro vw Transporter.
Ogni Scaffale è completo di staffe di fissaggio e bulloneria. Le Scaffalature sono in acciaio ad alta resistenza. I ripiani ed i cassetti sono dotati di separatori regolabili e tappeti antiscivolo.
La scaffalatura Base che abbiamo pensato per l’allestimento sinistro del tuo Transporter L1 comprende: copripassaruota aperto, scaffali con divisori, scaffalatura con contenitori asportabili. La soluzione ideale per chi ha bisogno di organizzare la propria minuteria e attrezzatura in modo professionale.
La scaffalatura COMFORT che abbiamo pensato per l’allestimento sinistro del tuo Transporter L1 comprende: 2 copri-passaruota con anta in alluminio, 4 porta valigette, scaffali con divisori, Scaffalature con contenitori asportabili. Ideale per idraulici che devono trasportare raccordi, viti, ricambi e diverse attrezzature.
La scaffalatura LUXURY un top di gamma che abbiamo pensato per l’allestimento sinistro del tuo Transporter L1. Copripassaruota con anta in alluminio, Copripassaruota aperto con kit ferma valigie, 4 valige porta minuteria estraibili, una cassettiera con 2 cassetti, scaffali con divisori. Ideale per elettricisti ed istallatori grazie alle valigette estraibili.
La parte del furgone della porta laterale il più corto, per questo le nostre soluzioni vi permettono un completo utilizzo facendovi guadagnare ancora più spazio di lavoro. Scegli l’allestimento: BASE-COMFORT-LUXURY. Spedizione veloce e sicura in tutta Italia.
La scaffalatura nel lato destro del tuo Transporter L1 Comprende: Copripassaruota con anta, 1 ripiani con divisori, scaffalatura con cassetti.
La scaffalatura COMFORT del lato destro del Transporter L1 Comprende: copri-passaruota con anta di chiusura, 1 Cassettiera 4 Cassetti, 1 Scaffali con divisori gialli e ripiano finale con divisori.
La scaffalatura LUXURY del lato destro del tuo Transporter L1 è un top di gamma di Tecnolam. Copri-passaruota con anta in alluminio comprende una cassettiera con valigette dotate di vaschette porta minuteria ,una cassettiera con 3 cassetti dotati di separatori interni, 1 Ripiani con separatori, 1 ripiani con contenitori rimovibili.
Il passo da 3,66 mt è utilizzatissimo e adatto a i più svariati lavori dal manutentore all’elettricista. Scegli i moduli che abbiamo preparato per semplificare la scelta. Se non trovi e non ti convincono i moduli sottostanti richiedi un preventivo gratuito e un nostro commerciale ti aiuterà a scegliere la soluzione più incline alle tue esigenze.
Ogni Scaffale è completo di staffe di fissaggio e bulloneria. Le Scaffalature sono in Acciaio ad alta resistenza I ripiani ed i cassetti sono dotati di separatori regolabili e tappeti antiscivolo.le Valigette fornite di vaschette in plastica porta minuterie.
Le scaffalature BASE sono pensate per chi desidera un allestimento semplice ma molto pratico. Comprende scaffali con pratici divisori e una scaffalatura con due contenitori. Inoltre comprende due copri-passaruota aperti.
La scaffalatura COMFORT che abbiamo pensato per l’allestimento sinistro del tuo Transporter comprende: 2 Copripassaruota con anta in alluminio, 2 porta valigette , scaffali con divisori. Ideale per idraulici che devono trasportare raccordi, viti, ricambi e diverse attrezzature.
La scaffalatura LUXURY un top di gamma che abbiamo pensato per l’allestimento sinistro del tuo Transporter. Comprende: copri-passaruota con anta in alluminio, copripassaruota aperto con kit ferma valigie, 3 valige porta minuteria estraibili, una cassettiera con 3 Cassetti, scaffali con divisori, scaffalature con contenitori asportabili di diverse dimensioni. Ideale per elettricisti ed istallatori grazie alle valigette estraibili.
La parte del furgone della porta laterale il più corto, per questo le nostre soluzioni vi permettono un completo utilizzo facendovi guadagnare ancora più spazio di lavoro. Scegli l’allestimento: BASE-COMFORT-LUXURY Spedizione veloce e sicura in tutta Italia.
La scaffalatura BASE per il lato destro del tuo Transporter Comprende: copripassaruota aperto, 3 ripiani con divisori , Scaffalatura con contenitori asportabili
La scaffalatura COMFORT del lato destro del Transporter Comprende: copripassaruota aperto , 3 valigette , 1 cassettiera 3 Cassetti, scaffali con divisori.
La scaffalatura LUXURY del lato destro del tuo Transporter è un top di gamma di Tecnolam. Copripassaruota aperto. Comprende anche una cassettiera con 3 valigette dotate di vaschette porta minuteria ,una cassettiera con 3 cassetti dotati di separatori interni, ripiani con separatori. Ideale per idraulici
dalle 08:30 alle 12:30
Dalle 14:00 alle 18:00
Sabato e Domenica: chiuso
Copyright © 2023 Tecnolam | Via Flaminia 2/B 61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU) | Tel. 0721.876010 | P.IVA IT00665600417