Arredamento Officina Techno Line

Nuova linea di arredamento componibile per officine che grazie agli esclusivi sistemi di assemblaggio la serie Techno Line permette la possibilità di configurazioni pressochè infinite, garantendo funzionalità ed efficienza. Ogni elemento è progettato con un design minimale ed elegante, risulta adattabile ad ogni ambiente.

Gli arredamenti officina Techno Line sono studiati per essere collocati a pavimento,  accostati a parete, o al centro ambiente in quanto la struttura è autoportante.

Le composizioni possono essere lineari o ad angolo di 90°.

I Mobili Techno-Line sono costruiti interamente in acciaio utilizzando grandi spessori per conferire il massimo della robustezza e della professionalità. Facili da montare in quanto forniti con box già assemblati.

La verniciatura è a polvere poliestere con un doppio trattamento (siamo gli unici produttori a fare questo doppio trattamento) che consiste: Prima verniciatura con il colore dell’arredamento, immediatamente dopo, una seconda verniciatura con vernice trasparente che esalta e conferisce prestigio al mobile oltre ad aumentare la resistenza alla ruggine e facilita la pulizia.

Le piane di lavoro sono realizzate sia in multistrato di faggio, sia in combinazione acciaio inox/legno dello spessore di 30 mm.

Un ulteriore punto di forza dei mobili Techno-line è l’utilizzo di cassetti supportati da guide a rulli (NO SFERE!!!) con una  portata di oltre 100 Kg