Come allestire al meglio un furgone per elettricisti

29 Giugno 2021

In questo articolo scoprirai come allestire al meglio un furgone per elettricisti. Se quindi stai cercando un allestimento furgone per elettricisti sei nel posto giusto.

Ogni furgone ha le sue prerogative ma grazie alla nostra azienda, potrai finalmente dare spazio alla tua creatività e quindi allestire un furgone per le tue esigenze lavorative.

Se hai un furgone Fiat, un furgone Dacia, un furgone Renault e hai voglia di dare nuova vita e nuova opportunità di lavoro a te e alla tua azienda, è perfetto, sei nel posto giusto.

Abbina un fantastico allestimento per furgone per elettricisti al tuo veicolo e la tua attività non avrà più segreti.

Quali sono gli elementi che dovrebbe contenere un allestimento furgone per elettricisti?

L’allestimento per furgone è modulare, questo vuol dire che può comprendere alcuni elementi modulari fondamentali da poter assemblare all’interno di un vano furgone ed anche esternamente.

Puoi iniziare come si dice “dai piani bassi” e quindi da un pianale multistrato che ti permetterà di riparare il tuo vano da cavi elettrici appuntiti o da giraviti e materiale che potrebbe cadere e così danneggiare il furgone. Il pianale deve essere ben solido ed è per questo che quando richiederai un preventivo in 3D potrai scegliere uno dei nostri pianali in multistrato su misura, davvero imbattibile per il settore nel quale lavori.

Da buon elettricista dovrai anche considerare delle scaffalature. Se dovessi considerare le migliori scaffalature perfette per il tuo lavoro, ti consigliamo le nostre. Le nostre scaffalature, sono robuste e leggere allo stesso tempo, ben assemblate e con un’infinita possibilità di personalizzazione.

Ogni scaffalatura al suo interno può contenere: contenitori su misura con tappetini antiscivolo per contenere al meglio i propri attrezzi piccoli e grandi, cassetti capienti per i piccoli utensili, valigette estraibili, le migliori del settore. Inoltre ci sono anche delle valigette plastificate con divisori, utili per i piccoli materiali, perfetti davvero per essere portati ovunque desideri e ovunque dovrai andare a fare un tuo intervento.

Quello che possiamo consigliarti per il materiale è anche inserire dei copri-passaruota, questo per riuscire a pianificare tutto il tuo spazio e usufruirne al meglio senza tralasciare importanti parti.

Un altro elemento che dovrai prendere in considerazione perché potrebbe davvero cambiare la tua prospettiva di lavoro è un armadio. Sembra banale ma un armadio ben fatto può contenere davvero molto materiale e soprattutto può contenere del materiale che magari dovrai trovare subito prima di un intervento.

I nostri allestimenti sono perfettamente pensati anche per chi fa manutenzione elettrica e quindi ad esempio se hai la necessità di portare sul tuo furgone degli attrezzi più lunghi, potrai pensare a un porta-pacchi o porta-tutto perfetto per non ingombrare il vano.

Ciliegina sulla torta dei nostri allestimenti furgoni sono i nostri numerosi accessori che potranno arricchire il tuo bagaglio lavorativo e quindi renderlo unico e solido.

Quali sono gli accessori che consigliamo per un allestimento furgone per elettricisti?

Abbiamo davvero una vasta gamma di accessori e potrai visionarli tu stesso, chiedendoci il catalogo con i migliori accessori. Nel 2021 tanti nuovi clienti si sono affidati a noi per far diventare il loro allestimento furgone per elettricisti un’officina mobile spettacolare.

Facciamo questo lavoro con passione e soprattutto con l’idea di aiutare davvero i nostri clienti a lavorare al meglio durante le loro pesanti giornate lavorative.

I nostri migliori accessori per un allestimento furgone per elettricisti:

  • La grondaia allungabile perfetta per contenere tubi, canaline e altri oggetti che si allungano
  • Vaschette in plastica da aggiungere alle scaffalature, ottime per tutti i piccoli oggetti che altrimenti potrebbero cadere a terra e perdersi
  • Cassettiere sottopianale, una risorsa incredibile per aumentare lo spazio vano del tuo furgone per elettricista

I nostri allestimenti furgoni sono sicuri e affidabili e con la copertura dopo tanti crash test!

Richiedi un preventivo online gratuito, disponibile per il tuo allestimento furgone per elettricista. Siamo a tua disposizione per proporti sono il meglio e per permetterti di realizzare la tua officina mobile!

Articoli correlati

Ecobonus 2021-incentivi per furgoni e veicoli commerciali

Se sei alla ricerca di notizie in merito all’Ecobonus 2021, devi sapere che è valido dal 1/01/2021 al 30/06/2021 per acquisti di furgoni, mezzi di trasporto e classi specifiche fino ad esaurimento delle somme stanziate. Nell’articolo cercheremo di darti tutte le informazioni necessarie per capire se: Se puoi beneficiare degli incentivi Se rientri tra le […]

Allestimento furgoni per idraulici: scopri le soluzioni

In questo articolo scoprirai i segreti di un allestimento furgoni per idraulici e le soluzioni per poter portare ai massimi livelli la propria attività lavorativa. Nel 2021 c’è ancora qualcuno che pensa che l’idraulico abbia a che fare solo con tubi, scarichi e bagni. In realtà non è assolutamente così proprio perché la tecnologia avanzata […]

Orario di apertura dal lunedì al venerdì

dalle 08:30 alle 12:30

Dalle  14:00 alle 18:00

Sabato e Domenica: chiuso

SOCIAL MEDIA

Copyright © 2022 Tecnolam | Via Flaminia 2/B 61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU) | Tel. 0721.876010 | P.IVA IT00665600417