Furgoni e veicoli commerciali da allestire, cosa cambierà nel 2023?

17 Gennaio 2023

In questo articolo, scopriremo quali sono le novità in merito ai furgoni e se cambierà qualcosa a favore degli artigiani e dei commercianti e di chi ne usufruisce nel prossimo 2023.

Siamo di fronte a un periodo di grandi svolte storiche, soprattutto per il settore dei motori. Le voci sull’elettrico, sull’innovazione e soprattutto sull’eco-sostenibilità ormai riecheggiano da qualche anno. Spesso, all’interno dei nostri articoli, ci siamo chiesti se l’Italia sia davvero pronta.

La risposta però è affermativa, soprattutto per quel che riguarda i nostri clienti e non ci addentriamo invece all’interno della burocrazia. Ognuno di loro ormai da anni, crede nell’innovazione, ritenendo opportuno l’inserimento all’interno del proprio furgone di sistemi sempre più tecnologici.

L’idea infatti di un allestimento furgone commerciale è nella mente di tantissimi professionisti che giornalmente ci contattano. Siamo molto felici che la nostra azienda possa aiutare tanti commercianti, artigiani nella realizzazione del proprio sogno.

Un 2023 ricco per le case automobilistiche e per i veicoli commerciali

Siamo proprio felici, che i nostri allestimenti avranno vita all’interno di alcuni nuovi furgoni. Alcune novità, arriveranno da Fiat ad esempio con il nuovo Fiorino ma obiettivamente, vedremo anche le nostre scaffalature in alcuni modelli elettrici che i nostri clienti hanno già ordinato preventivamente nel 2022.

Parliamo quindi di alcuni furgoni per attività commerciali, come per esempio la nuova generazione di van compatti di Fiat Professional che potrebbe arrivare intorno a metà 2023. L’ultimo restyling per Fiat era stato nel 2014. Grazie a Stellantis, tutto è cambiato!

I nuovi furgoni Mercedes 2023

Questa fantastica casa produttrice, ci sta proponendo il nuovo modello del suo van compatto Mercedes Citan. Molto atteso sarà anche il Mercees eSprinter con una bella autonomia pari a 500 km. Infine, non possiamo evitare di considerare anche l’ultima versione elettrica del mitico Mercedes Vito.

Altre novità per i furgoni 2023

Non possiamo evitare di menzionare il lancio del Toyota Proace diesel. Ovviamente non finisce qui e dovremmo aspettare un altro po’ ovvero fino al 2024 per vedere le nuove versioni di: Ducato, Boxer, Movano, Jumper. Avremo anche un super compatto Toyota Proace City.

Dobbiamo anche nominare i mitici Ford Transit Courier che verranno lanciati in versione elettrica proprio a fine 2023. Si attendono anche nel 2023, le consegne per il furgone perfetto per gli artigiani e i professionisti di settore, ovvero: il Ford Transit Custom con tutti i tipi di alimentazioni.

Anche Volkswagen, ha in mente di far uscire dei nuovi furgoni e infatti nel 2023 avremo l’opportunità di acquistare: il nuovo Volkswagen ID. Buzz Cargo. Parliamo infatti del mitico Van of The Year, incoronato alla Fiera di Hannover. In consegna per il 2023 ci sarà anche il Volkswagen Caddy ibrido e plug-in.

Ma cosa cambierà dal punto di vista degli allestimenti furgoni nel 2023?

Sicuramente, i nostri prodotti sono in continua evoluzione, possiamo disquisire sul fatto che prepareremo degli ottimi preventivi per tutti i nostri clienti che hanno appena acquistato uno di questi furgoni.

Vogliamo infatti ricordare, che i nostri preventivi sono personalizzati al 100% e che sono perfetti per qualsiasi furgone, poiché fatti su misura. I nostri preventivi inoltre, prevedono una versione in 3D in modo da sapere come sarà alla fine il furgone con l’allestimento.

I nostri allestimenti per furgone, partono da un prezzo base di 500,00 euro fino a migliaia di euro in base alle proprie esigenze. Spesso, abbiamo parlato dei tanti incentivi per l’acquisto di un furgone e anche per l’acquisto di attrezzature e accessori.

In questo caso, vogliamo ricordare che attraverso le notizie all’interno del nostro blog, parleremo anche delle novità e di tutti gli incentivi in merito.

Perché acquistare per un nuovo furgone il nostro allestimento?

  • Praticità e organizzazione;
  • Ordine e pulizia;
  • Garanzia 36 mesi;
  • Sicurezza sul lavoro;
  • Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ti ricordiamo che se hai in mente di allestire uno di questi nuovi furgoni siamo a tua completa disposizione! Il preventivo è gratuito e senza alcun impegno! Contattaci.

Articoli correlati

Rampe di carico per moto in alluminio

Rampe di carico per moto in alluminio Se state cercando le migliori rampe di carico e scarico per moto in alluminio, siete nel posto giusto. Abbiamo un’ampia selezione di rampe tra cui scegliere e la nostra consegna rapidissima vi farà avere la vostra nuova rampa in pochissimo tempo. La nostra selezione di rampe di carico […]

Il nuovo Transit Custom di Ford, anche ibrido del 2023, come allestirlo?

Il nuovo Transit Custom di Ford, anche ibrido del 2023, come allestirlo? Slogan di questo nuovo furgone ibrido è: “la soluzione perfetta per tutti”! Proprio così, parliamo del nuovo Transit Custom di Ford, un vero e proprio mezzo di trasporto formato intermedio, disponibile in diverse varianti. La particolarità però è che lo troviamo: turbodiesel, ibrido […]

Orario di apertura dal lunedì al venerdì

dalle 08:30 alle 12:30

Dalle  14:00 alle 18:00

Sabato e Domenica: chiuso

SOCIAL MEDIA

Copyright © 2023 Tecnolam | Via Flaminia 2/B 61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU) | Tel. 0721.876010 | P.IVA IT00665600417