Il nuovo Transit Custom di Ford, anche ibrido del 2023, come allestirlo?

17 Gennaio 2023

Il nuovo Transit Custom di Ford, anche ibrido del 2023, come allestirlo? Slogan di questo nuovo furgone ibrido è: “la soluzione perfetta per tutti”! Proprio così, parliamo del nuovo Transit Custom di Ford, un vero e proprio mezzo di trasporto formato intermedio, disponibile in diverse varianti. La particolarità però è che lo troviamo: turbodiesel, ibrido plug-in, benzina e nel nuovo formato elettrico, con cambio automatico e trazione integrale.

Ci troviamo davanti a una vera e propria rivelazione, avuta ormai qualche mese fa allo stand Ford Pro del salone IAA di Hannover, riflettori puntati proprio su questa seconda generazione del Custom.

Un nuovo furgone, costruito da Ford Otosan nello stabilimento turco. Abbiamo parlato del 2023, proprio perché, è questo l’anno nel quale inizieranno le consegne. Bisogna infatti, per chi ha già prenotato il nuovo furgone, aspettare metà del 2023.

Un elettrico ma non solo, anche plug-in

Abbiamo parlato in un articolo dedicato ai nuovi modelli dell’E-Transit Custom 100% elettrico, un furgone di tutto rispetto con una bella batteria e con un’autonomia di 380 km. Con una ottima capacità di ricarica rapida di ben 125 kW e prestazioni competitive per una gamma di clienti varia.

Parlando dunque di una vasta gamma di Custom, i professionisti di settore, avranno davvero da scegliere. Infatti sarà possibile scegliere anche la versione ibrida plug-in (PHEV). Novità è anche però l’Automatico e 4×4 con motore turbo diesel Ford EcoBlue fino a 170 CV.

La carrozzeria, i formati e le opportunità di allestimento con Tecnolam

Abbiamo quello che potremmo definire un design rich, parliamo di “ricchezza” se così possiamo dire, in termini ovviamente di architettura del veicolo. Con un pianale rivisitato con un’altezza ben diversa e un’altezza complessiva del furgone inferiore ai 2 metri. Un sistema eccellente di infotainment e connettività con modem 5G di serie e lo schermo touch screen SYNC 4 13’’.

Per questa nuova versione del Custom, sono disponibili 4 formati con 2 lunghezze e 2 altezze e ben 5 diversi allestimenti: Trend, Limited, Active, Trail e Sport.

Le opportunità, sono davvero numerose per un allestimento di questo tipo di furgone. All’interno del nostro pratico blog, potrai trovare molte informazioni su allestimenti pensati in base alle professioni.

Cosa possiamo proporti per l’allestimento furgone Ford Transit Custom 2023?

Possiamo davvero proporti un allestimento pensato in base alle tue esigenze e alle caratteristiche che desideri. Infatti, la nostra azienda, da oltre 30 anni ormai, aiuta professionisti di vari settori ad emergere nel proprio lavoro con un furgone che abbia il potenziale di un’officina mobile.

Abbiamo parlato spesso di questo argomento e possiamo garantirti che: avere un’officina mobile, ti aiuterà a sacrificare meno il tuo tempo, essere più organizzato, avere ciò che cerchi a portata di mano, fare meno km e muoverti nella città senza intoppi.

I nostri allestimenti tipo per questa tipologia di furgoni, includono:

  • Scaffalature di diverse dimensioni: con contenitori, valigette d’acciaio o in plastica;
  • Cassettiere con cassetti asportabili di varie dimensioni;
  • Armadi di diverse dimensioni con scaffali interni pratici;
  • Banchi da lavoro in base alle proprie esigenze;
  • Accessori.

Potrai richiedere il nostro catalogo con all’interno tutti gli accessori disponibili e visionarli nei nostri articoli a riguardo.

Come funziona il preventivo per un allestimento per il nuovo Ford Transit Custom ibrido?

Nessun problema, il preventivo è davvero la cosa più semplice da richiedere. Compila il nostro pratico form o chiamaci. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie per ottenere il meglio dal tuo allestimento furgone per il tuo transit custom. I nostri, sono preventivi in 3D, ottimi già pronti per visionare il tuo possibile allestimento e aggiungere nel caso ciò che desideri. Siamo a tua disposizione come sempre per aiutarti a realizzare il tuo sogno su ruote

Articoli correlati

Furgoni e veicoli commerciali da allestire, cosa cambierà nel 2023?

In questo articolo, scopriremo quali sono le novità in merito ai furgoni e se cambierà qualcosa a favore degli artigiani e dei commercianti e di chi ne usufruisce nel prossimo 2023. Siamo di fronte a un periodo di grandi svolte storiche, soprattutto per il settore dei motori. Le voci sull’elettrico, sull’innovazione e soprattutto sull’eco-sostenibilità ormai […]

Come allestire il nuovo Nissan Townstar Van 100% elettrico?

Compatto, elettrico al 100%, un nuovo prodotto della casa automobilistica Nissan con un prezzo ottimale e perfetto per chi ha una professione importante e vuole mettersi in gioco e risparmiare. Parliamo quindi di un furgone elettrico al 100%: il Nissan Townstar EV è una bella scommessa per Nissan, in collaborazione con Renault e Mercedes. Possiamo […]

Orario di apertura dal lunedì al venerdì

dalle 08:30 alle 12:30

Dalle  14:00 alle 18:00

Sabato e Domenica: chiuso

SOCIAL MEDIA

Copyright © 2023 Tecnolam | Via Flaminia 2/B 61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU) | Tel. 0721.876010 | P.IVA IT00665600417