Opel Vivaro-E Hydrogen: il furgone perfetto per i corrieri!
In questo articolo, parleremo di Opel Vivaro-E Hydrogen il furgone perfetto per i corrieri. Ne disquisiremo, proprio perché a nostro avviso, è perfetto per un allestimento per corrieri. Il nostro lavoro è quello di aiutare piccole, medie e grandi imprese nel proprio compito giornaliero.
Da oltre 30 anni infatti, ci occupiamo di allestimenti per furgoni di tutte le tipologie, lo facciamo con grande dedizione e attenzione ai dettagli. Allestiamo infatti, furgoni in tutta Europa e per qualsiasi professione. Ci soffermeremo oggi però a considerare questo furgone Opel proprio per le sue specifiche e per le caratteristiche che più lo contraddistinguono, soprattutto per ciò che possa fare la differenza per i corrieri.
Il lavoro dei corrieri, in cosa consiste? Perché necessitano un furgone attrezzato e che consumi poco come Opel Vivaro-E Hydrogen?
L’Opel Vivaro-E Hydrogen, ha una base innovativa per questo è perfetto per i corrieri: le celle a combustibile sono nel vano motore e i serbatoi di idrogeno sostituiscono le batterie. Questa idea intelligente offre numerosi vantaggi in termini di prestazioni e durata.
Il concetto alla base di Opel Vivaro-E HYDROGEN è facile da comprendere: a partire da idrogeno e aria, le celle a combustibile generano energia elettrica per alimentare il motore elettrico. L’unica conseguenza di questo processo è la produzione di vapore acqueo, che viene emesso dal sistema di scarico. Pertanto, si tratta di un veicolo elettrico a emissioni zero.
Abbiamo pensato a questo tipo di furgone per i corrieri proprio riflettendo su ciò di cui si occupa il corriere giornalmente e quali sono le specifiche del proprio lavoro.
Il lavoro dei corrieri, è fondamentale per garantire la consegna di pacchi e documenti in tempo e in modo sicuro. I corrieri sono spesso impegnati a consegnare pacchi in zone urbane o rurali, in cui le strade possono essere strette e tortuose. O l’accesso alle destinazioni può essere limitato. Devono dunque spesso caricare e scaricare pacchi di dimensioni diverse, alle volte pesanti e voluminosi.
Per questi motivi, i corrieri necessitano di un furgone attrezzato con allestimento. L’allestimento Tecnolam è ottimale per corrieri. Un buon equipaggiamento corrieri, prevede solitamente una serie di scaffalature e cassettiere, che consentano di sistemare i pacchi in modo ordinato e sicuro. Così, i corrieri possono trovare facilmente i pacchi da consegnare e organizzarli in base alle priorità giornaliere.
Perché considerare le scaffalature in un allestimento per corrieri di un Opel Vivaro-E Hydrogen?
In particolare, le scaffalature (acquistabili dal nostro store) sono utili per ordinare i pacchi di diverse dimensioni e forme, evitando che si spostino durante il trasporto. I corrieri, devono infatti garantire la sicurezza dei prodotti, per evitare danni o rotture durante il viaggio. Inoltre, le scaffalature: consentono di sfruttare al meglio lo spazio disponibile nel furgone, aumentando la capacità di carico.
Oltre alle scaffalature, un allestimento per corrieri, realizzabile su Opel Vivaro-E Hydrogen, può avere anche una cassettiera per eventuali documentazioni e accessori. In questo modo, i corrieri possono avere a portata di mano tutto il necessario per la consegna dei pacchi, dalle etichette per la spedizione ai documenti per la firma del destinatario.
Allestire con Tecnolam un Opel Vivaro-E Hydrogen
L’allestimento per corrieri è personalizzabile in base alle esigenze del cliente. Ad esempio, è possibile aggiungere una rampa di carico per trasportare cose molto pesanti. Si possono anche aggiungere accessori, molto utili a nostro avviso, come: valigette porta minuterie, cassettiere sottopianale, ripiani o banchi da lavoro.
Pensieri finali
L’idea di allestire questo tipo di furgone, a nostro avviso perfetto per un corriere è fattibile in pochi secondi. Basta infatti, contattarci dal pratico modulo o telefonicamente e beneficiare di tutta la nostra esperienza e professionalità. Così, da ricevere, un preventivo personalizzato 100% e in 3D perfetto per il proprio lavoro. Consigliamo inoltre, di verificare nel caso di acquisto del furgone di eventuali benefici e sgravi fiscali da poter utilizzare per affrontare una spesa eco-sostenibile.