PARETI 2018-08-01T17:53:13+00:00

PARETI

Per l’ottima protezione del vano di carico del vostro furgone non è sufficiente il pianale ma è indispensabile anche la copertura delle pareti, in quanto quelle installate di serie a volte risultano inefficienti se sottoposte a colpi continui e talvolta anche violenti. Tecnolam produce rivestimenti in vari tipi di materiale a seconda delle esigenze del cliente.

La soluzione proposta da Tecnolam è la realizzazione del rivestimento con lamiera zincata dello spessore di 0,8 mm questa soluzione come è facilmente intuibile conferisce al rivestimento un’eccezionale resistenza agli urti. Infine la Tecnolam dispone di rivestimenti in Polipropilene che come caratteristica principale ha la leggerezza ed è consigliato per carichi non estremamente pesanti.

Tutti i tipi di rivestimenti Tecnolam sono  sagomati su misura per ogni tipo di veicolo commerciale, fornirti di tutti gli accessori per il fissaggio , viti auto perforanti e/o rivetti, questo facilità il montaggio il quale è coadiuvato da un manuale  molto semplice e di chiara comprensione.

Una volta installato il rivestimento il furgone sarà protetto internamente dagli urti contro i carichi evitando di procurare “bozze” sulla carrozzeria del veicolo che alla lunga significa “ruggine” e quindi deprezzamento del valore del veicolo stesso.

Segli il pianale più adatto a te !

  • Legno, Alluminio Mandorlato, Lamiera Zincata , Polipropilene

Richiesta informazioni

Nome e Cognome *

Azienda

Provincia *

E-mail *

Richiesta

Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Antispam: