Perché si parla di officina mobile? Quali sono le specifiche?

6 Settembre 2022

Spesso sentiamo parlare di officina mobile, ma non abbiamo ben chiaro il riferimento lavorativo e l’utilizzo che si possa fare. L’officina mobile: è un’alternativa al furgone non allestito, questo perché presenta all’interno del proprio mezzo di lavoro, tutte le caratteristiche che ha un’officina vera e propria.

Queste caratteristiche, possono essere essenzialmente rispettate, grazie all’opportunità di creare un allestimento su misura. In base infatti al tipo di furgone che si ha, al lavoro che si svolge, l’officina mobile ha delle prerogative specifiche.

Siamo davanti a una nuova frontiera per il mondo dei furgoni, non siamo costretti a riempire il vano per il lavoro giornaliero, fino allo sfinimento. Possiamo curare e progettare uno spazio da utilizzare in modo ordinato e attento come il nostro consueto luogo di lavoro.

Molti dei nostri clienti, ci chiedono specificatamente degli allestimenti per furgoni, creati su misura anche se, attraverso la nostra azienda, si possono acquistare anche allestimenti standard.

I tipi di allestimento standard sono creati per chi ha bisogno immediatamente di una soluzione e non ha specifiche esigenze. Offriamo infatti ben 3 tipologie di equipaggiamento per furgone, ognuna creata per venire incontro ai nostri clienti senza dover scegliere la versione “su misura”. Chiedi informazioni più specifiche sugli allestimenti: BASE; STANDARD; LUXURY. Saremo felici di poter rispondere alle tue domande.

Cosa si può trovare all’interno di una officina mobile?

Come abbiamo detto, è una sorta di clone della tua officina reale. Con l’andare del tempo, se vorrai espandere la tua azienda; avere dei risultati maggiori: dovrai acquistare un mezzo che ti permetta di non perdere tempo durante il lavoro.

Questo perché, avendo un’officina mobile, non sarai costretto a tornare sul luogo di lavoro per prendere degli attrezzi o recuperare qualcosa, ma potrai tranquillamente utilizzare il materiale che stai portando con te.

All’interno di un’officina mobile, troverai i nostri migliori prodotti, ognuno di questi si può acquistare anche singolarmente. L’idea di base è quella di creare un ambiente di lavoro perfetto e potrai farlo considerando i prodotti per l’allestimento. I prodotti che ti consigliamo per un’officina mobile sono: pianale, rivestimento laterale del furgone, scaffalature, armadi, cassettiere con cassetti di varia tipologia, valigette e moltissimi accessori. Tra gli accessori ci sono molte utility, perfetti per organizzare al meglio il tuo allestimento.

Perché acquistare un allestimento per veicoli commerciali Tecnolam?

Acquistare un allestimento di questo tipo, vuol dire tenere in considerazione tutte le potenzialità che può offrire. È un buon modo, per avere un’officina mobile ovvero tutti i tuoi attrezzi più importanti, tutte le utensilerie e ciò che ti serve, sempre a portata di mano.

Acquistare questo genere di allestimenti, vuol dire, ottenere il massimo dal proprio lavoro, avere sempre l’opportunità di spostarsi senza dover perdere tempo, tenere tutto in ordine impeccabile in modo che i propri attrezzi non si rovinino.

Quanto conta all’interno di un’officina mobile il pianale?

Hai mai visto una casa senza pavimento? Ebbene, avere un pianale, vuol dire salvaguardare il vano del tuo furgone da eventuali prodotti che potrebbero cadere o anche da potenziali ammaccature ed effetti del tempo.

Un pianale in multistrato, come quello offerto dalla nostra azienda, è forse il primo prodotto che ti consigliamo per l’arredamento della tua officina mobile. È un modo sicuro, per proteggere il proprio vano, anche da eventuali agenti atmosferici e dall’usura del tempo.

Acquistando un allestimento su misura, potrai inserire all’interno del tuo preventivo un pianale in multistrato, sarà un fedele compagno durante il tuo lavoro!

Come si fa ad ottenere un preventivo con Tecnolam?

Niente di più semplice! Ottenere un preventivo specifico, è davvero un gioco da ragazzi, basta infatti contattarci telefonicamente o scriverci nell’apposito modulo e riceverai subito una risposta.

Il nostro team di esperti infatti produrrà per te il miglior preventivo in base alle tue richieste e alle tue esigenze. Otterrai un preventivo in 3D gratuito, così potrai visionare tu stesso il rendering e comprendere ciò che devi aggiungere, in termini di accessori se interessato.

Restiamo a tua disposizione per ulteriori domande e consigli, leggi il nostro blog e tutto sarà più chiaro!

Orario di apertura dal lunedì al venerdì

dalle 08:30 alle 12:30

Dalle  14:00 alle 18:00

Sabato e Domenica: chiuso

SOCIAL MEDIA

Copyright © 2022 Tecnolam | Via Flaminia 2/B 61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU) | Tel. 0721.876010 | P.IVA IT00665600417