Quali scaffalature per furgoni acquistare per stipare materiali voluminosi?

28 Settembre 2022

Una delle domande più genuine, che i nostri clienti ci pongono rispetto all’allestimento furgone è sull’organizzazione dei materiali e quindi del mobilio all’interno della propria officina mobile.

Effettivamente, può essere un problema davvero oneroso, dover allestire il proprio furgone e non sapere bene da dove partire. La nostra azienda, ha creato proprio per questo motivo dei prodotti utili per l’organizzazione dei materiali all’interno del proprio veicolo commerciale.

Alcuni dei prodotti più richiesti, sono diventati un vero must per i professionisti artigiani che richiedono sempre di più veicoli efficienti. Abbiamo allestito negli anni davvero qualsiasi tipo di veicolo commerciale per ogni professione e ne siamo molto fieri.

Il nostro lavoro, va avanti nel settore da oltre 30 anni, con passione aiutiamo i nostri clienti a trovare il giusto allestimento modulare per il proprio veicolo. Forniamo consigli utili ai nostri potenziali clienti, non solo per quel che riguarda il mobilio e i veicoli commerciali ma anche segnaliamo notizie utili per eventuali sconti e Bonus.

Oggi parliamo di scaffalature per stipare materiali voluminosi. La nostra azienda ci ha pensato per te e ha creato: SCAFFALATURE CON RIPIANI H20 PER MATERIALE VOLUMINOSO ADATTI A CONTENITORI EURO.

Il metodo più semplice di organizzare i propri materiali con le nuove scaffalature Tecnolam

Ebbene, parliamo proprio del metodo più facile per organizzare i propri materiali, attrezzi e utensilerie di medie dimensioni. Per le utensilerie molto piccole, abbiamo creato delle ottime valigette in plastica. In questo caso invece, proponiamo delle nuove scaffalature resistenti e atte a contenere tutto il necessario per un lavoro manuale.

La linea TI-VAN stupisce ancora con le sue Scaffalature con ripiani H20

Il loro utilizzo è davvero pratico e sono perfette per qualsiasi lavoro tu faccia. Se sei un elettricista, un impiantista, un idraulico e hai necessità di organizzare il tuo materiale in tal modo da ritrovarlo immediatamente, questo è il prodotto per veicolo commerciale giusto per te.

Quali sono le caratteristiche delle nuove scaffalature H20 Tecnolam?

  • Hanno ripiani H20, perfetti per stipare sia materiali voluminosi che valigie porta utensili e anche contenitori in plastica euro;
  • Sono realizzate, con una struttura in acciaio alto resistenziale;
  • Hanno un bordo anteriore del ripiano alto ben 24 mm e il posteriore di 55 mm;
  • Sono fornite di un tappetino antiscivolo nero.
  • Adatti a contenitori EURO

Perché dovresti acquistare le nostre scaffalature H20?

Senza dubbio, il motivo principale è l’organizzazione dei materiali, rispetto ad altri metodi un po’ casalinghi. Inoltre, uno dei vantaggi di acquistare i nostri prodotti per l’allestimento furgone: è quello di ritrovarsi materiali di altissima qualità, che hanno passato molti test prima di essere venduti.

Uno dei motivi ulteriori che consideriamo il più importante in assoluto: è la sicurezza. Acquistare le nostre scaffalature per furgoni vuol dire acquistare da un’azienda specializzata e del settore, pronta a favorirti e a darti sicurezza nell’acquisto. Inoltre vogliamo ricordare che i nostri prodotti sono garantiti per 36 mesi e sono studiati appositamente per arredare in modo opportuno, semplice e pratico un furgone.

È possibile richiederci un preventivo specifico per un allestimento furgone completo. Abbiamo anche degli allestimenti standard che potrai tu stesso visionare, già pre-organizzati e sono i modelli: BASE; STANDARD; LUXURY! Altrimenti è possibile richiedere un preventivo per un equipaggiamento per furgone personalizzato oppure acquistare anche un prodotto singolo.

I nostri allestimenti sono modulari e quindi anche molto semplici da montare e smontare, il loro punto di forza senza dubbio è l’adattabilità. Il prezzo, è uno dei fattori molto importanti per l’acquisto e siamo certi di offrirti il migliore che potrai trovare online.

Inoltre, possiamo fornirti un preventivo 3D completamente gratuito, da realizzare con l’assistenza del nostro Staff specializzato.

Articoli correlati

Perché si parla di officina mobile? Quali sono le specifiche?

Spesso sentiamo parlare di officina mobile, ma non abbiamo ben chiaro il riferimento lavorativo e l’utilizzo che si possa fare. L’officina mobile: è un’alternativa al furgone non allestito, questo perché presenta all’interno del proprio mezzo di lavoro, tutte le caratteristiche che ha un’officina vera e propria. Queste caratteristiche, possono essere essenzialmente rispettate, grazie all’opportunità di […]

Allestimento per corrieri e padroncini

In questo articolo, parleremo dell’importanza dell’allestimento per corrieri e padroncini e di quanto possa fare la differenza nel proprio lavoro avere un vero e proprio magazzino mobile. La nostra azienda si occupa di allestimenti per furgoni da oltre 30 anni, lo facciamo con passione per aiutare tutti i professionisti e le nicchie di settore, ad […]

Orario di apertura dal lunedì al venerdì

dalle 08:30 alle 12:30

Dalle  14:00 alle 18:00

Sabato e Domenica: chiuso

SOCIAL MEDIA

Copyright © 2022 Tecnolam | Via Flaminia 2/B 61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU) | Tel. 0721.876010 | P.IVA IT00665600417