Quanto costa allestire un furgone?

6 Settembre 2021

Stai cercando il prezzo di un allestimento per il tuo furgone da lavoro? Sei nel posto giusto. Siamo pronti per svelarti i trucchetti del prezzo giusto e le modalità con le quali dovresti allestire il tuo mezzo di trasporto preferito.

Sappiamo quanto è importante per chi lavora come professionista avere un’officina mobile ben attrezzata per andare su strada. Soprattutto si cerca di allestire il proprio mezzo in modo che funga da vero e proprio luogo di lavoro in modo da potersi spostare nelle grandi città e passare un’ottima giornata lavorativa.

Ma quanto costa allestire un furgone Fiat? Quanto costa allestire un furgone Ford? Sono le domande che ci fanno di più i nostri clienti.

Possiamo dare una risposta che vada bene per tutti e che sia esplicativa in modo da garantire anche la massima assistenza se sceglierete Tecnolam per un allestimento.

Proviamo prima a definire la nostra priorità: allestire un furgone fai da te o acquistare un allestimento modulare da un’azienda specializzata? Proviamo a rispondere.

Quanto costa allestire il furgone con il fai da te?

Essendo specializzati da più di 30 anni in allestimenti furgoni, abbiamo bene in mente che ci sono professionisti ai quali piace fare del fai da te. Un allestimento furgone con il fai da te può avere dei costi variabili.

Questo perché ovviamente dovrai tenere bene in mente che bisogna comprare i materiali; avere il tempo sufficiente per la realizzazione e nel caso calcolare che ci possono essere comunque degli imprevisti.

Uno dei pro di allestire il furgone con il fai da te è senza dubbio la soddisfazione finale del lavoro creativo che il fai da te ti dona.

Purtroppo però ci sono diversi contro come abbiamo detto e che invece affidandoti a un’azienda come la nostra non dovrai attraversare.

Quanto costa allestire un furgone con l’aiuto di un’azienda specializzata?

In questo caso possiamo rispondere con le nostre conoscenze, quindi che tu scelga noi o un’altra azienda di settore dovrai sapere alcune cose.

Prima di tutto il costo di un allestimento furgone può variare in base alle esigenze che si hanno di allestire e soprattutto anche dal passo del furgone. Quindi i costi possono andare da 400 euro fino a migliaia di euro ovviamente in base a ciò di cui si ha bisogno.

Quali sono le caratteristiche possono far cambiare il prezzo di allestimento?

È bene ci sono delle caratteristiche che aggiunte a un preventivo basilare ovviamente come in ogni cosa possono modificare il prezzo di partenza.

  • La scelta di allestimento totalmente personalizzato in base alle esigenze è uno dei modi che potrebbe far spendere qualcosa in più. In questo caso infatti l’allestimento verrà progettato direttamente da te con consiglio da parte dei nostri specialisti. Potrai infatti scegliere un allestimento in base al tuo lavoro e quindi valutare di aggiungere o togliere qualcosa che non ti interessa e magari acquistare anche degli accessori.
  • La scelta degli accessori, ovviamente anche in questo caso più accessori aggiungi e più il prezzo si alza
  • Il passo del furgone e quindi la scelta di un allestimento più lungo e magari anche più alto. Ovviamente se parliamo di un allestimento per un L3H3, ci saranno delle altezze e misure differenti e in questo caso le tue scaffalature saranno create su misura e questo potrebbe cambiare il tuo prezzo finale.

Devi sapere però che qualsiasi cosa tu voglia modificare e realizzare per il tuo allestimento, scegliendo Tecnolam avrai l’opportunità di verificare prima il progetto 3D. In questo modo riceverai il piano 3D gratuitamente e potrai tu stesso visionare come sarà il progetto finale.

Incentivi Eco per il tuo furgone allestito

In base alla tua scelta, ci sono degli incentivi per gli allestimenti furgoni che puoi valutare e quindi risparmiare molto del tuo budget. Scegliendo un’azienda specializzata potrai infatti usufruire ei vantaggi degli sgravi fiscali nella realizzazione del tuo allestimento.

Nel caso in cui volessi scegliere di acquistare anche un furgone elettrico o ibrido, avrai anche degli sconti e degli sgravi nell’acquisto.

Se hai bisogno di un preventivo in 3D gratuito non esitare a contattarci, sapremo come aiutarti e fornirti tutte le informazioni necessarie.

Articoli correlati

Come funziona il noleggio furgone a lungo termine?

Ti piacerebbe avere un furgone ma non vuoi acquistarlo e sei interessato al noleggio a lungo termine? Bene, ti trovi nel giusto articolo. In questo post parleremo infatti della soluzione di noleggio furgone a lungo termine e di quanto possa migliorare la tua condizione lavorativa giornaliera. Devi sapere che negli ultimi anni, sempre più persone […]

Tecnolam diventa Industria 4.0

“La rivoluzione nel lavoro grazie all’Industria 4.0 e all’innovazione continua!” Siamo lieti di poter rispettare i nostri canoni valoriali e di innovativi e far parte del mondo 4.0 dell’industrializzazione. Tecnolam diventa Industria 4.0, l’innovazione digitale garantisce una maggiore produttività, migliori condizioni di lavoro e minori sprechi. Occupandoci di allestimento per veicoli commerciali e furgoni di […]

Orario di apertura dal lunedì al venerdì

dalle 08:30 alle 12:30

Dalle  14:00 alle 18:00

Sabato e Domenica: chiuso

SOCIAL MEDIA

Copyright © 2022 Tecnolam | Via Flaminia 2/B 61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU) | Tel. 0721.876010 | P.IVA IT00665600417