Come allestire il nuovo Nissan Townstar Van 100% elettrico?

20 Gennaio 2023

Compatto, elettrico al 100%, un nuovo prodotto della casa automobilistica Nissan con un prezzo ottimale e perfetto per chi ha una professione importante e vuole mettersi in gioco e risparmiare.

Parliamo quindi di un furgone elettrico al 100%: il Nissan Townstar EV è una bella scommessa per Nissan, in collaborazione con Renault e Mercedes.

Possiamo dire che è la versione davvero più importante per Nissan in commercio in questo 2023, tanto di aver scelto di rinunciare alla versione gasolio dello stesso.

Invece, la versione benzina l’abbiamo vista in commercio dal 2021, sia per quel che riguarda la versione van che passeggeri. Il modello invece che stiamo trattando è solo furgone.

Energia ottimizzata: una forza della natura pronto per ogni attività lavorativa

Il Nissan Townstar EV sostituisce dunque l’e-NV200, apripista elettrico professionale della casa Nissan. Il modello: si presenta con un motore elettrico da 90 kW / 122 V coppia di Nm 245, ottima aerodinamicità e soprattutto consumi davvero ridotti. Gli allestimenti interni sono molto particolari e di una finezza e praticità perfetta per tutti i giorni lavorativi.

Presenta anche una batteria a litio da 45 kWh, omologata per ben 300 km, davvero niente male. Pensiamo infatti a tutti i nostri clienti che si muovono costantemente con la loro officina mobile in città per il proprio lavoro costante. La batteria di questo furgone, si ricarica in modo semplice fino all’80% in soli 37 minuti.

Anche per quel che riguarda la stagione invernale, è un ottimo prodotto poiché si riscalda senza consumare troppa batteria. Inoltre, Nissan offre il servizio conosciuto: Charge con ben 250.000 colonnine Ionity. Un modo semplice, veloce e pratico per ricaricare il proprio furgone in pochi minuti, caratteristica ottimale, soprattutto per chi sceglie di lavorare su appuntamento con la propria officina mobile.

Le caratteristiche principali di questo furgone, comportano un ottimo vano di carico che è possibile allestire con gli allestimenti furgone Tecnolam. Il furgone, si presenta, con un volume massimo di 3,9 m3 e con una portata di 800 kg. La capacità di traino è di ben 1500 kg.

Le dotazioni del Townstar EV di Nissan

Parliamo, di un progetto di ultima generazione, con una buona dotazione tecnologica. Infatti include: un servizio e-Call, compatibilità con Apple CarPlay/Android Auto e inoltre anche la pratica ricarica wireless per smartphone di qualsiasi tipologia. Inoltre, presenta anche uno schermo touch screen da 8’’ e un bel quadro con strumenti digitali da ben 10’’.

Presenta anche il Side Wind Assist, che assicura la stabilità del furgone. Debutta anche in questo furgone il Pro Pilot un sistema di assistenza alla guida davvero non convenzionale per questo genere di furgoni.

Come si può allestire il nuovo Nissan Townstar 100% elettrico?

È un furgone molto semplice da allestire. Le sue, sono dimensioni agevoli ed è possibile all’interno del vano di carico, pensare a un allestimento furgone, in base alle proprie esigenze lavorative.

All’interno del nostro pratico blog, è possibile trovare tutti gli accorgimenti, i consigli per un allestimento in base alla propria professionalità.

Che tu sia un idraulico, un elettricista, un impiantista, un commerciante, potrai progettare insieme al nostro Staff il tuo allestimento su misura.

Tecnolam, ti offre anche l’eventualità di acquistare degli equipaggiamenti standard già pensati e pre-configurati. Troverai infatti: allestimento BASE, allestimento COMFORT, allestimento LUXURY by Tecnolam.

Ognuno di questi allestimenti, può essere montato in modo semplice e pratico sul Nissan Townstar 100% elettrico. All’interno dei nostri allestimenti modulari, ogni prodotto è originale, creato con i migliori materiali e in garanzia per ben 36 mesi.

Potrai inserire: scaffalature, armadi, cassettiere con cassetti capienti, valigette e soprattutto contenitori di varie dimensioni perfetti per i tuoi materiali. Il tuo furgone, potrà essere allestito con un minimo prezzo pari a 500,00 euro fino a migliaia di euro e dipenderà solo dalle tue esigenze.

Ti ricordiamo, che per ricevere un preventivo, dovrai semplicemente contattarci con il pratico form o chiamarci e scegliere i pezzi dei quali necessiti. I nostri, sono preventivi in 3D che ti permettono di comprendere già come sarà il tuo furgone allestito.

Articoli correlati

Il nuovo Transit Custom di Ford, anche ibrido del 2023, come allestirlo?

Il nuovo Transit Custom di Ford, anche ibrido del 2023, come allestirlo? Slogan di questo nuovo furgone ibrido è: “la soluzione perfetta per tutti”! Proprio così, parliamo del nuovo Transit Custom di Ford, un vero e proprio mezzo di trasporto formato intermedio, disponibile in diverse varianti. La particolarità però è che lo troviamo: turbodiesel, ibrido […]

Orario di apertura dal lunedì al venerdì

dalle 08:30 alle 12:30

Dalle  14:00 alle 18:00

Sabato e Domenica: chiuso

SOCIAL MEDIA

Copyright © 2023 Tecnolam | Via Flaminia 2/B 61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU) | Tel. 0721.876010 | P.IVA IT00665600417