RENAULT MASTER
HAI BISOGNO DI UN ALLESTIMENTO FUNZIONALE PER IL TUO MASTER ?
Scopri le soluzioni che Tecnolam propone per l’allestimento del tuo Renault Master . Disponibili allestimenti per tutti i passi di lunghezza . se non trovi la soluzione giusta di allestimento nei moduli qui fatti richiedi subito un preventivo personalizzato. Ordina e il tuo allestimento arriverà direttamente a casa tua in pochi giorni,Ogni Scaffale è completo di staffe di fissaggio e bulloneria. I ripiani ed i cassetti sono dotati di separatori regolabili e tappeti antiscivolo. Valigette fornite di vaschette in plastica porta minuterie. Se hai altri passi richiedi una soluzione gratuita
3 Anni di garanzia
Su tutti gli allestimenti Tecnolam . Qualità certificata TÜV
Miglior prezzo garantito
La qualità superiore Tecnolam al costo più basso
*Per informazioni e preventivo su questi passi, usa il modulo qui sotto
L’allestimento completo del furgone Renault Master con passo 3.18 mt. è composto dalle scaffalature valigette, cassettiere e, dal pianale, dai rivestimenti per le pareti attrezzate. Sul tetto del furgone possono essere montate attrezzature come il portapacchi ed il porta scala. Gli allestimenti Tecnolam comprendono inoltre diversi prodotti e accessori ecc..
Abbiamo preparato tre soluzioni di Scaffalature BASE- COMFORT- LUXURY
Ogni Scaffale è completo di staffe di fissaggio e bulloneria. Le Scaffalature sono in Acciaio ad alta resistenza I ripiani ed i cassetti sono dotati di separatori regolabili e tappeti antiscivolo.le Valigette fornite di vaschette in plastica porta minuterie.
Modulo completo base sinistro per furgone Renault Master L1 H1 con copripassaruota aperto otto mensole portaoggetti con divisori in acciaio e due
Mensole terminale con divisori.
Modulo Comfort sinistro per furgone Renault Master L1 H1 Copripassaruota con antina di chiusura, e kit ferma valigia quattro mensole porta tutto con divisori, 3 cassettoni, due scaffalature con contenitori rimuovibili e mensole terminali portaoggetti con divisori
Modulo Luxury sinistro per furgone Renault Master L1 H1 completa di scaffalatura con 2 copripassaruota con anta basculante 6 valigette estraibili, 2 cassettiere, due mensole con divisori e 10 contenitori in plastica asportabili, questo modulo termina con una grondaia.
Configiurazione Base destra per Renault Trafic L2 H1 con: copripassaruota aperto e 4 mensole portatutto e terminale
Configiurazione comfort destra per Renault Trafic L2 H1 con: copripassaruota con antina di chiusura con 4 cassetti, una mensola con divisori, 6 contenitori asportabili e una mensola terminale.
Configiurazione luxury destra per Renault Trafic L2 H1 con: Copripassaruota con anta basculante, tre valige portautensili estraibili, 3 cassetti, scaffalatura con vaschette gialle, scaffalatura con divisori e terminale
Vuoi allestire il Renault Master L2H2 abbiamo realizzato tre tipologie di Moduli di Scaffalature come nel caso del passo L2 – BASE,COMFORT,LUXURY. sia per il lato sinistro che per quello destro, Le nostre configurazioni sono adattabili ad ogni situazione lavorativa: Dall’ elettricista al manutentore che ha bisogno delle sue attrezzature sempre con se. I nostri moduli sono con concepiti e studiati per avere una durata nel tempo straordinaria. Le soluzioni che vedi sono completamente personalizzabili
Ogni Scaffale è completo di staffe di fissaggio e bulloneria. Le Scaffalature sono in Acciaio ad alta resistenza I ripiani ed i cassetti sono dotati di separatori regolabili e tappeti antiscivolo.le Valigette fornite di vaschette in plastica porta minuterie.
Scaffalatura base sinistro per furgone Renault Master L2 H2 comprende: 2 copripassaruota aperti, otto mensole con divisori e 2 scaffalature terminali. La soluzione ideale per chi ha bisogno di organizzare la propria minuteria e attrezzatura in modo professionale.
Scaffalatura Comfort sinistro per furgone Renault Master L2 H2 comprende: copripassaruota con antina di chiusura, e kit ferma valigia quattro mensole porta tutto con divisori, 3 cassettoni, due scaffalature con contenitori rimuovibili e mensole terminali portaoggetti con divisori. Ideale per idraulici che devono trasportare raccordi, viti, ricambi e diverse attrezzature.
Scaffalatura Luxury sinistro per furgone Renault Master L2 H2 contiene: due copripassaruota con anta basculante 6 valigette estraibili, 2 cassettiere, due mensole con divisori e 10 contenitori in plastica asportabili, questo modulo termina con una grondaia. Ideale per elettricisti ed istallatori grazie alle valigette estraibili.
Scafalatura base per Renault Master lato destro è composto da copripassaruota aperto e 4 mensole portatutto e terminale.
La scaffalatura per Renault Master del lato destro e composta da copripassaruota con antina di chiusura con 4 cassetti, una mensola con divisori, 6 contenitori asportabili e una mensola terminale.
La scaffalatura del lato destro per Renault Master ha i seguenti articoli: Copripassaruota con anta basculante, tre valige portautensili estraibili, 3 cassetti, scaffalatura con vaschette gialle, scaffalatura con divisori e terminale. Ideale per idraulici.
Vuoi allestire il Renault Master L3H2 abbiamo realizzato tre tipologie di Moduli di Scaffalature come nel caso del passo L2 – BASE,COMFORT,LUXURY. sia per il lato sinistro che per quello destro, Le nostre configurazioni sono adattabili ad ogni situazione lavorativa: Dall’ elettricista al manutentore che ha bisogno delle sue attrezzature sempre con se. I nostri moduli sono con concepiti e studiati per avere una durata nel tempo straordinaria. Le soluzioni che vedi sono completamente personalizzabili
Ogni Scaffale è completo di staffe di fissaggio e bulloneria. Le Scaffalature sono in Acciaio ad alta resistenza I ripiani ed i cassetti sono dotati di separatori regolabili e tappeti antiscivolo.le Valigette fornite di vaschette in plastica porta minuterie.
La scaffalatura Base sx che abbiamo pensato per l’allestimento sinistro del tuo veicolo Master L3H2 comprende: 2 copripassaruota aperti, otto mensole con divisori e 2 scaffalature terminali. Ideale per organizzare la propria minuteria e attrezzatura.
La scaffalatura CONFORT che abbiamo pensato per l’allestimento sinistro del tuo L3H2 comprende: copripassaruota con antina di chiusura, e kit ferma valigia quattro mensole porta tutto con divisori, 3 cassettoni, due scaffalature con contenitori rimuovibili e mensole terminali portaoggetti con divisori. Ideale per idraulici che devono trasportare raccordi, viti, ricambi e diverse attrezzature.
La scaffalatura LUXURY un top di gamma come Renault Master L3H2 abbiamo pensato il seguente l’allestimento: due copripassaruota con anta basculante 8 valigette estraibili, 2 cassettiere, quattro mensole con divisori e 16 contenitori in plastica asportabili, questo modulo termina con una grondaia. Ideale per ed istallatori grazie alle valigette estraibili.
Allestimento per il lato destro del tuo veicolo Renault Master l3h2 è composto da: 2 copripassaruota aperto e 10 mensole portatutto e 2 terminali.
La scaffalatura comfort del lato destro per il Renault Master L3H2 e composta da 2 copripassaruota con antina di chiusura con 4 cassetti, 5 mensole con divisori, 10 contenitori asportabili e una coppia di mensole terminali.
Il lato destro del allestimento del Renault Master L3h2 luxury ha i seguenti articoli: 2 copripassaruota con anta basculante, 7 cassetti, scaffalatura con vaschette gialle e blu, 4 scaffalature con divisori e una coppia di terminali.
ESEMPIO DI ALLESTIMENTO COMPLETO PER RENAULT MASTER IN 3D
dalle 08:30 alle 12:30
Dalle 14:00 alle 18:00
Sabato e Domenica: chiuso
Copyright © 2023 Tecnolam | Via Flaminia 2/B 61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU) | Tel. 0721.876010 | P.IVA IT00665600417